Air One "atterra" a Fontanarossa: voli gratis per 1000 passeggeri

Per celebrare l'annuncio della nuova base di Catania, Air One regala ai primi 1000 clienti che si iscrivono alla newsletter entro il 2 ottobre, un biglietto per volare su una delle 5 rotte della Compagnia

Air One, lo 'Smart Carrier' del gruppo Alitalia, ha presentato, questa mattina a Catania, la sua nuova base presso l’aeroporto Fontanarossa che diventa così la quarta della compagnia in Italia dopo quella di Milano Malpensa, Pisa e Venezia.

Alla conferenza Stampa sono intervenuti il neo Direttore di Air One, Laura Cavatorta, e l’amministratore delegato di Sac – Società Aeroporto di Catania, Nico Torrisi.

A Catania, Air One posizionerà due Airbus A320 con l'obiettivo di operare da ottobre a marzo del 2013 fino a 3.100 voli verso 5 destinazioni nazionali, di cui 3 nuove (Torino, Verona e Venezia) che si aggiungono alle 2 già servite (Milano Malpensa e Pisa).

Fino a marzo 2013, Air One offrirà 142 voli a settimana da e per Fontanarossa e 550 mila posti sui propri aerei, garantendo al territorio siciliano un'offerta di voli più ampia, con un servizio di qualità e a prezzi estremamente competitivi che partono da 26 euro a tratta, tasse incluse.

Le nuove tratte della compagnia vanno, in questo modo, a ricoprire i “buchi” lasciati da Wind Jet.

I nuovi voli sono stati pensati e predisposti da Air One e da Alitalia per la Sicilia e per i Sicilianiha dichiarato Laura Cavatorta, direttore Air One - L’aspetto da sottolineare è che Air One ha deciso di stabilire la sua quarta base a Catania, portando due nuovi aeroplani e offrendo quindi ai passeggeri un vasto network di destinazioni. E’ bene precisare che la nuova offerta si distingue per un alto servizio di qualità e per prezzi davvero bassi. La compagnia Air One è, infatti, lo Smart Carrier di Alitalia, questo significa che ha tariffe low cost ma con un’offerta di servizi superiori a quelli delle classiche compagnie a basso prezzo. Inoltre, condivide con la casa madre Alitalia gli altissimi standard professionali”.

Per celebrare l’annuncio della nuova base di Catania, Air One regala ai primi 1000 clienti che si iscrivono alla newsletter entro il 2 ottobre  un biglietto per volare su una delle 5 rotte della Compagnia. Tutti gli altri viaggiatori che si iscriveranno entro il 2 ottobre riceveranno in omaggio un buono del valore di 15 euro.

L’investimento del Gruppo Alitalia a Catania si quantifica in circa 80 milioni di euro e garantirà benefici al territorio anche in termini di indotto e di occupazione.

Un investimento importante, quello del Gruppo Alitalia a Catania che conferma l’attenzione della maggiore compagnia aerea italiana verso l’aeroporto più grande del Sud Italia e i suoi quasi 7 milioni di passeggeri l’anno” , ha dichiarato Nico Torrisi, Amministratore Delegato di Sac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, nuova ordinanza regionale: ecco le restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Le misure restrittive fino al 31 gennaio per le "zone rosse" della provincia etnea

Torna su
CataniaToday è in caricamento