Ersu: pubblicate le graduatorie per l'attribuzione di borse di studio

L'Ersu ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei partecipanti al concorso per l'attribuzione delle borse di studio per l'anno accademico 2011-2012

11.349 studenti universitari hanno presentato istanza all'Ersu per l'attribuzione delle borse di studio per l'anno accademico 2011-2012. L'Ente regionale per il diritto allo studio universitario ha già pubblicato le graduatorie provvisorie dei partecipanti al concorso nella sede di via Etnea 570, graduatorie che sono consultabili sul sito internet all'indirizzo www.ersu.unict.it. I soldi che saranno erogati complessivamente ammontano a 10.750.000 euro.

Poiché le graduatorie sono provvisorie, non si conosce ancora il numero degli studenti che ne beneficeranno. Molti di loro, infatti, devono ancora produrre e presentare i documenti integrativi richiesti.

Sulla base delle graduatorie provvisorie già pubblicate, eventuali richieste di rettifiche/integrazioni o ricorsi dovranno essere formulate secondo le modalità previste dagli articoli 5 e 10 del bando e dovranno pervenire all'Ufficio Assegnazioni entro venerdì 11 novembre, termine entro il quale gli studenti beneficiari e idonei di primo anno, nonché delle scuole di specializzazione, di dottorato di ricerca, degli istituti musicali e i fuori corso finale sono tenuti (se non hanno già provveduto) a dare conferma dell'iscrizione universitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento