rotate-mobile
Economia

Ryanair punta su Fontanarossa: 7 nuove tratte e mille posti di lavoro

La compagnia aerea per festeggiare le sette nuove mete, Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso ha messo a disposizione posti a partire da 15,99 euro

Nonostante il declassamento dell’aeroporto di Catania c’è chi continua ad investire sulla Sicilia. La compagnia aerea Ryanair, durante la conferenza stampa di questa mattina, ha annunciato che aprirà nel 2014 sette nuove rotte presso la nuova base etnea. Previsto il trasporto di 1.200.000 passeggeri in più all’anno e oltre mille nuovi posti di lavoro.

“Ryanair è desiderosa di accrescere il traffico, le rotte e i posti di lavoro a Catania” ha dichiarato Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia irlandese. Ryanair ha festeggiato le sue 7 nuove rotte (Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso) mettendo a disposizione posti a partire da 15,99 euro per viaggiare a gennaio e febbraio. I biglietti promozionali sono disponibili sul sito della compagnia fino a giovedì 5 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair punta su Fontanarossa: 7 nuove tratte e mille posti di lavoro

CataniaToday è in caricamento