Ryanair punta su Fontanarossa: 7 nuove tratte e mille posti di lavoro

La compagnia aerea per festeggiare le sette nuove mete, Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso ha messo a disposizione posti a partire da 15,99 euro

Nonostante il declassamento dell’aeroporto di Catania c’è chi continua ad investire sulla Sicilia. La compagnia aerea Ryanair, durante la conferenza stampa di questa mattina, ha annunciato che aprirà nel 2014 sette nuove rotte presso la nuova base etnea. Previsto il trasporto di 1.200.000 passeggeri in più all’anno e oltre mille nuovi posti di lavoro.

“Ryanair è desiderosa di accrescere il traffico, le rotte e i posti di lavoro a Catania” ha dichiarato Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia irlandese. Ryanair ha festeggiato le sue 7 nuove rotte (Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso) mettendo a disposizione posti a partire da 15,99 euro per viaggiare a gennaio e febbraio. I biglietti promozionali sono disponibili sul sito della compagnia fino a giovedì 5 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento