rotate-mobile
Calcio

Fidelis Andria-Catania, le pagelle: Russotto risponde presente, Albertini in difficoltà

Moro e Russini impalpabili, fase della stagione in calo per il duo che ha trascinato sin qui il Catania a suon di gol e prestazioni. Albertini ancora in difficoltà in occasione del gol. Greco autentico trascinatore in mezzo

Ecco le pagelle di Fidelis Andria-Catania. La sfida termina in pareggio, risultato di 1-1. Per i padroni di casa a segno nel primo tempo Risolo, pari firmato Russotto nella ripresa.

Fidelis Andria (3-5-2): Saracco; Monterisi (72' De Marino), Legittimo, Riggio; Casoli, Gaeta (60' Ortisi), Urso (72' Bortoletti), Risolo, Carullo; Bubas (83' Messina), Di Piazza (60' Sorrentino)

Catania (4-3-3): Sala 5,5, Albertini 5, Monteagudo 5, Lorenzini 5,5, Pinto 5,5, Rosaia 6 (73' Simonetti), Cataldi 6, Provenzano (dal 31' Russotto 5); Greco 6,5 (91' Izco), Moro 5 (74' Sipos 6), Russini 5,5 (74' Biondi 6)

MiglioriToday. Russotto. Conferma quanto di buono mostrato nello spezzone di gara contro il Catanzaro. Subentra a Provenzano già nel primo tempo e rappresenta la scossa offensiva in una giornata di appannamento generale. Decisivo.

Greco. Equilibratore, ma anche incursore e giocatore in grado di fare la differenza in ogni partita. Autentico trascinatore in questa fase della stagione. Suo l'assist per la rete di Russotto.

PeggioriToday. Albertini. Diagonale difensiva non perfetta e ancora disattento sul gol degli avversari. Inizia in salita il ruolo di erede di Calapai a destra. Prova insufficiente.

Moro e Russini. Impalpabili al "Degli Ulivi". Calo in questa fase della stagione per il duo che ha trascinato sin qui il Catania a suon di gol e prestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidelis Andria-Catania, le pagelle: Russotto risponde presente, Albertini in difficoltà

CataniaToday è in caricamento