rotate-mobile
Serie C

Verso Catania-Giuliano, convocati e probabili formazioni del match

I campani sono settimi con 49 punti e hanno vinto con l'Avellino nell'ultima gara disputata. Lo società dell'elefante è invece quindicesima a soli 3 dalla zona playout

Tutto pronto per Catania-Giugliano, match valido per la 34esima giornata del Girone C di Serie C in programma stasera alle 20:45. La squadra di Zeoli dovrà necessariamente conquistare punti preziosi per la classifica. Gli etnei sono reduci dalla sconfitta con la Turris e dovranno giocare al Massimino a porte chiuse. I campani sono settimi con 49 punti e hanno vinto con l'Avellino nell'ultima gara disputata. Lo società dell'elefante è invece quindicesima a soli 3 dalla zona playout.

I convocati per Catania-Giugliano

Il tecnico rossazzurro, dopo la rifinitura, ha convocato 22 calciatori. Tra gli indisponibili Marsura, alle prese con i postumi del trauma subito a Torre del Greco. I catanesi sono in ritiro pre-gara da lunedì e sosterranno venerdì mattina il primo allenamento in vista del ritorno della finale di Coppa Italia con il Padova previsto per martedì 2 aprile alle 20:30. Ecco gli atleti a disposizione:

2 Curado
3 Haveri
5 Rapisarda
6 Ndoj
9 Costantino
10 Di Carmine
13 Bouah
14 Kontek
16 Quaini
19 Peralta
22 Furlan
23 Welbeck
27 Castellini
28 Celli
30 Cicerelli
31 Chiarella
32 Chiricò
33 Zammarini
35 Donato
46 Monaco
90 Cianci
95 Albertoni.

Catania-Giugliano: le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte degli allenatori di Catania e Giugliano. Furlan dovrebbe proteggere i pali rossazzurri. Nel pacchetto arretrato dovrebbero trovare posto Rapisarda, Curado, Kontek e Castellini. Al centro del campo Zammarini, Quaini e Welbeck. Peralta, Cianci e Cicerelli in attacco. 

La compagine di Bertotto, invece, punterà su Russo in porta. Difesa a 4 con Menna, Cargnelutti, Caldore e Yabre. In mediana De Rosa, Berardocco e Giorgione. Davanti Ciuferri, Salvemini e Di Dio.

Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco (Curado), Kontek (Quaini), Castellini; Zammarini, Quaini (Kontek), Welbeck; Peralta, Cianci (Di Carmine), Cicerelli. A disp.: Albertoni, Donato, Curado, Haveri, Bouah, Celli, Ndoj, Chiarella, Chiricò, Costantino, Di Carmine. All: Zeoli.

Giugliano (4-3-3): Russo; Menna (Valdesi), Cargnelutti, Caldore, Yabre (Oyewale); De Rosa (Gladestony), Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, Di Dio. A disp.: Baldi, Rob Coprean, De Senam, Valdesi, Scognamiglio, Diop, Romano, Perdonò, Gladestony, Boccia, Barba. All: Bertotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Giuliano, convocati e probabili formazioni del match

CataniaToday è in caricamento