rotate-mobile
Paternò-Catania

Verso Paternò-Catania, Ferraro: "Contento della presenza del pubblico, siamo pronti"

Tutto pronto per la partita Paternò-Catania. In casa della capolista ci pensa mister Giovanni Ferraro a suonare la carica e tenere alta la concentrazione

Tra poche ore il tanto atteso match Paternò-Catania sarà finalmente giocato al "Falcone e Borsellino" e con il pubblico presente sugli spalti. Fischio d'inizio domani alle ore 15. Giovanni Ferraro, allenatore della capolista, parla della gara con la compagine paternese presentando la sfida e trattando alcuni argomenti di stretta attualità legati alla squadra etnea. 
 
"Recuperiamo Andrea Russotto e poi saremo quelli di mercoledì - ha annunciato il tecnico -. Settimana prossima recupereremo qualche altro calciatore. Turnover? È una soluzione che consideriamo. Abbiamo fatto la rifinitura. Ho visto i ragazzi motivati. Si sono allenati con entusiasmo e sono pronti per affrontare una partita difficile. Sia chi gioca dall’inizio sia chi subentra sa l’importanza della sfida di domani contro una buona squadra. Quest'ultima gioca in velocità e viene da una vittoria importante ottenuta mercoledì. Gli avversari hanno entusiasmo ma noi siamo pronti a proseguire il nostro cammino. Paternò-Catania al Falcone-Borsellino? Giusto così. Le partite bisogna giocarle in presenza di pubblico e sul campo della squadra di casa. Siamo contenti e pronti ad affrontare questa gara che permetterà ai nostri tanti tifosi di ammirarci e soprattutto di incitarci fino alla fine. È importante coltivare l'entusiasmo tramite le prestazioni e le vittorie. Alleno un grande gruppo e abbiamo tutti i tasselli per fare bene domani. Aumentano i giocatori che segnano? C’è un gruppo, una squadra, una mentalità acquisita, una società che non ci fa mancare niente. Il Direttore Laneri ci assiste sempre in allenamento e abbiamo un pubblico che ci sostiene fino alla fine. Siamo qui, pronti a dare sempre il massimo facendo capire quanto teniamo alla vittoria del campionato consolidando la nostra classifica di partita in partita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Paternò-Catania, Ferraro: "Contento della presenza del pubblico, siamo pronti"

CataniaToday è in caricamento