Arco club Catania inizio stagione tiro con l'arco indoor 2012/13

Inaugurazione stagione 2013 Indoor, vittorie Arco Club Catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Domenica 14 Ottobre 2012, presso la palestra della Scuola Media Matteotti del Comune di Vittoria (RG), si è disputata la prima Gara Indoor della stagione 2012/13, organizzata dall'A.s.d. Arcieri Mediterranei.

La presenza di molti arcieri provenienti da diverse zone della Sicilia ha reso la competizione maggiormente stimolante e a permesso a tutti di trascorrere una piacevole giornata.

L'Arco Club Catania, non poteva assolutamente mancare a questo primo appuntamento, schierando sulla linea di tiro diversi arcieri della società che tra alti e bassi hanno riportato a casa delle belle vittorie.

GRAZIA MONACO ha conquistato il podio più alto nella Categoria Arco Olimpico Seniores Femminile;

CRISTINA LAGANÁ e ROBERTO BALSAMO si sono classificati al 1° Posto, rispettivamente, nella Categoria Arco Olimpico Ragazzi Femminile e Maschile.

E ancora, il piccolo MATTEO BALSAMO ha raggiunto il terzo gradino del podio nella Categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile.

FEBRONIO SCAMMACCA, ha sbaragliato tutti gli avversari, conquistando ancora una volta, il 1° posto nella Categoria Arco Nudo Seniores Maschile.

Infine a suggellare questa giornata di Gara inaugurale della Stagione Indoor, la bella vittoria conquistata dalla Squadra di Arco Nudo Seniores Maschile, composta da SCAMMACCA, GULISANO e CAPODICASA.

Come sempre l'Arco Club Catania è riuscito a distinguersi, non solo per le vittorie ottenute ma per l'impegno di tutti gli arcieri partecipanti, compresi quelli che ancora, non raggiungendo il podio, hanno dimostrato comunque durante la gara, impegno e dedizione.

Con la speranza di arrivare al prossimo appuntamento competitivo della stagione maggiormente preparati, auguriamo a tutti, buone , buonissime frecce!!!

Rosaria Marretta

www.arcoclubcatania.it

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento