rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Asili nido, Trojano risponde a Catania Bene Comune: "Fate disinformazione"

L’assessore al Welfare Fiorentino Trojano, commentando la nota diffusa da Catania Bene Comune sugli Asili nido, ha detto: “Siamo alle solite sciocchezze, tutte le domande per le fasce di reddito basse sono state accettate"

L’assessore al Welfare Fiorentino Trojano, commentando la nota diffusa da Catania Bene Comune sugli Asili nido, ha detto: “Siamo alle solite sciocchezze, tutte le domande  per le fasce di reddito basse sono state accettate, anche con l’ampliamento del numero di bambini ammessi. E c’è anche l’assistenza gratuita”.

“Quelle che sono mancate, semmai – ha aggiunto Trojano - sono state le fasce di reddito medio-alte, anche a causa della grande confusione fatta lo scorso anno da Catania Bene comune. Che adesso, proprio alla riapertura le iscrizioni, ha ripreso una campagna di disinformazione con la quale si finisce con il favorire le strutture private”.

“L’unica verità – ha concluso Trojano - resta quella che gli asili nido erano chiusi e oggi abbiamo strutture aperte undici mesi all’anno che continuano a offrire a prezzi concorrenziali servizi di altissima qualità e pasti caldi realizzati nelle cucine di cui sono dotati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, Trojano risponde a Catania Bene Comune: "Fate disinformazione"

CataniaToday è in caricamento