rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dopo il maltempo, Assessore alla Scuola : "Problemi di non grave entità negli edifici"

"Quasi tutte le scuole - ha detto Valentina Scialfa - hanno avuto dei problemi per la maggior parte di non grave entità che stiamo affrontando con l'intervento degli operai del Comune. Ovviamente ci sono alcune situazioni un po' piu' complesse che stiamo valutando

L'assessore alla Scuola, Valentina Scialfa, ha sentito nel pomeriggio tutti i presidi dei 36 istituti scolastici sui quali ha competenza il Comune di Catania per fare il punto della situazione dopo il maltempo di questi giorni.

"Quasi tutte le scuole - ha detto Valentina Scialfa - hanno avuto dei problemi per la maggior parte di non grave entità che stiamo affrontando con l'intervento degli operai del Comune. Ovviamente ci sono alcune situazioni un po' piu' complesse che stiamo valutando".

Alberi potati al tribunale

IL MALTEMPO E IL CICLONE A CATANIA - FOTO E VIDEO

"I tecnici della Manutenzione edifici scolastici, che stanno lavorando in sinergia con la Protezione civile, proseguiranno anche per tutta la giornata di domani. Il nostro obbiettivo e' quello di eliminare al piu' presto i problemi per consentire un sereno ritorno al lavoro per insegnanti, studenti e personale scolastico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il maltempo, Assessore alla Scuola : "Problemi di non grave entità negli edifici"

CataniaToday è in caricamento