rotate-mobile
Cronaca

Elezioni europee: rilascio duplicati tessera elettorale

Per il ritiro della tessera elettorale non consegnata all’indirizzo del titolare, gli elettori dovranno rivolgersi personalmente o mediante delega a persona della propria famiglia, allegando fotocopia della carta di identità del titolare e del delegato, agli uffici della circoscrizione di appartenenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

In vista della tornata elettorale del 25 Maggio per il rinnovo del Parlamento europeo, i cittadini   residenti a Catania possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale in via Castello Ursino 10, per il rilascio del duplicato della tessera elettorale.

Il duplicato del documento  verrà rilasciato esclusivamente al titolare della tessera stessa   previa domanda e dichiarazione sostitutiva.

Per il ritiro della tessera elettorale  non consegnata all’indirizzo del titolare, gli elettori dovranno rivolgersi  personalmente o mediante delega a persona della propria famiglia, allegando fotocopia della carta di identità del titolare   e del delegato, agli uffici della circoscrizione di appartenenza.

Questi gli orari di apertura degli sportelli:  

Fino al 22 Maggio da Lunedì a Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.   Giovedì anche dalle ore 15,30   alle ore 17,00.

Venerdì 23 e Sabato 24 Maggio dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Domenica 25 Maggio dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee: rilascio duplicati tessera elettorale

CataniaToday è in caricamento