Gara Catania-Juventus : modifiche alla circolazione

Per l’incontro calcistico di serie A, Catania – Juventus , l’ Utu ( Ufficio Traffico Urbano) ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare, per motivi di ordine pubblico e in accordo con la Questura di Catania, nelle vie adiacenti lo stadio “ Massimino” per domenica 23 marzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Per l’incontro calcistico  di serie A, Catania – Juventus , l’ Utu ( Ufficio Traffico Urbano) ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare, per motivi di ordine pubblico e in accordo con la Questura di Catania, nelle vie adiacenti lo stadio “ Massimino” per domenica 23 marzo.

In particolare è istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti diretti nei propri garages, delle Forze dell’Ordine e dei mezzi di soccorso. Tale divieto sarà attivo dalle ore 14 alle ore 24: nella piazza Spedini, via Cifali nel tratto Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies; dalle ore 17 alle ore 24 nelle vie Chisari, piazza Bonadies, Valdisavoia, Cantone, Galermo nel tratto da piazza Bonadies a via Casagrandi, Cibele nel tratto da via S. Paolo a via Fazello, via Ferranti Aporti.

Un provvedimento di sosta con rimozione coatta sarà attivo dalle ore 8 alle 24 nelle seguenti vie: Aporti ambo i lati, Cifali ambo i lati da via Cappuccini vecchi a piazza Bonadies, Chisari ambo i lati, piazza Boggiolera, Cantone ambo i lati, Valdisavoia ambo i lati, piazza Bonadies,  Galermo  ambo i lati nel tratto da piazza Bonadies a via Casagrandi,  Casagrandi ambo i lati da via San Paolo a Fazello, Cibele ambo i lati da via Casagrandi a piazza Bonadies, piazza Spedini e via Fava ambo i lati da piazza Spedini a via Aporti.

Pattuglie della polizia municipale vigileranno sulla corretta osservanza delle disposizioni.

Torna su
CataniaToday è in caricamento