Master europrogettazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Anche IN SICILIA un'edizione speciale del Master in Europrogettazione

Il master consente di diventare esperti di progettazione europea e l'immediata iscrizione nell'Albo nazionale degli Europrogettisti

Una nuova figura professionale: l' esperto in europrogettazione.

L 'Europrogettista è sempre più ricercata in ambito europeo, sia da enti pubblici che da società private interessate ad accedere ai finanziamenti messi a disposizione dall'Unione Europea.

Formarsi in Europrogettazione è un ottimo vantaggio poiché il Professionista Europrogettista, essendo una figura non inflazionata, è molta richiesta nel mercato del lavoro.

Il Master rappresenta una grande possibilità occupazionale e di sviluppo professionale:

è rivolto a Professionisti e Consulenti, Studenti universitari, diplomati e Laureati, Dirigenti e Tecnici di Enti Pubblici e Privati che intendono acquisire le competenze professionali dell' Europrogettista per l'utilizzo dei contributi europei.

I piani di finanziamento previsti dalla Commissione europea per la ricerca, la cultura, l'ambiente e per le PMI rappresentano delle importanti prospettive di innovazione e di internazionalizzazione per le aziende e per gli enti locali che possono in tal modo reperire fondi messi a disposizione dall'Unione Europea e finalizzati allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Master in Europrogettazione offerto dal Centro studi R&S Eurotalenti è patrocinato dagli Ordini Professionali e di Categoria

Dà la possibilità ai partecipanti di inserirsi nella rete dei Consulenti Europei e ottenere l'immediata iscrizione nell'Albo degli Europrogettisti.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito dell'ente formativo all'indirizzo : www.eurotalenti.it

Sono ancora disponibili dei posti di partecipante per chi volesse acquisire tali competenze specialistiche.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento