menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola Vittorino Da Feltre, la preside: "Nessun topo nel nostro istituto"

Nessuna presenza di ratti all'interno dell'istituto comprensivo di Monte Po. La nostra redazione, dopo il servizio sulla possibile presenza di roditori nel quartiere, ha contattato la preside del plesso Lucia Lanzafame che ha precisato: "La scuola è un fiore all'occhiello di Monte Po"

Nessuna presenza di ratti all'interno della scuola Vittorino Da Feltre. La nostra redazione, dopo il servizio sulla possibile presenza di roditori nel quartiere Monte Po, ha contattato la preside dell'istituto comprensivo, Lucia Lanzafame, che ha precisato: "Nessun topo nella nostra scuola. Il plesso, uno dei fiori all'occhiello di Monte Po, è localizzato in via Raccuglia e non ha mai avuto topi all'interno".

La preside Lanzafame, inoltre, ha dichiarato: "Un intervento di deratizzazione è stato fatto di recente, ma in via Vigo. Qui giorno 10 febbraio ho tempestivamente contattato l'ufficio deratizzazione del Comune, che è intervenuto prontamente per risolvere un problema legato alla possibile presenza di topi nella strada. Ho fatto inoltre spostare dei cassonetti della spazzatura posti in prossimità di un plesso scolastico di cui sono a capo e presente proprio in questa via Vigo, per evitare possibili pericoli. Già giorno 15 tutto è rientrato, tornando alla normalità. Nessun allarme".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Politica

    L'assessore comunale Alessandro Porto passa alla Lega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento