rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
spaccio di droga / Via Umberto / Viale della Libertà

Con oltre venti grammi di marijuana in macchina: denunciato

La scoperta della polizia durante un controllo eseguito nei confronti di un 28enne. Recuperata e sequestrata anche la somma di 410 euro, in denaro contante suddivisa in banconote di diverso taglio, nascosta sotto l’aletta parasole, ritenuta provento dell'attività illecita

Gli agenti della squadra volante della Questura di Catania, mentre erano impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno sottoposto ad accertamenti un’automobile che si aggirava con fare sospetto in viale della Libertà. Il conducente è risultato essere un 28enne catanese che è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo.

Nell'auto gli agenti hanno rinvenuto una busta di cellophane trasparente, contenente 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 21 grammi che è stata immediatamente sottoposta a sequestro. Recuperata e sequestrata anche la somma di 410 euro, in denaro contante suddivisa in banconote di diverso taglio, nascosta sotto l’aletta parasole, ritenuta provento dell'attività illecita. Il 28enne, al quale sono state contestate anche diverse violazioni del codice della strada, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con oltre venti grammi di marijuana in macchina: denunciato

CataniaToday è in caricamento