rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Dai quartieri / Picanello

Padre e figlio spacciatori con l'eroina nascosta nel lampadario: arrestati

Una perquisizione in un appartamento di Picanello ha permesso alla polizia di trovare, occultati all'interno di lampadario della cucina, 17 grammi di eroina

Gli agenti del commissariato di polizia di Adrano con i colleghi della squadra Falchi, hanno arrestato, a Catania, nel quartiere Picanello, un 61enne e un 38enne, rispettivamente padre e figlio, per detenzione e spaccio di eroina. I due sono stati beccati in una casa del  popolare rione catanese, dove gli agenti del commissariato di Adrano avevano notato dei movimenti sospetti. 

I sospetti si sono rivelati fondati, infatti durante una prima perquisizione  i poliziotti hanno trovato il 61enne in possesso di 2,5 grammi di eroina  La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di trovare, occultati all'interno di lampadario della cucina, altri 17 grammi di eroina.  Mezzo grammo di marijuana è stato poi trovato nel marsupio del 38enne. Il Giudice per le indagini preliminari ha disposto l'arresto ai domiciliari dei due spacciatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio spacciatori con l'eroina nascosta nel lampadario: arrestati

CataniaToday è in caricamento