rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Via Ammiraglio Caracciolo

Manca lo spazzamento in diverse zone cittadine, i residenti: "Si provveda subito"

Diverse le vie sommerse dai rifiuti. La città sta facendo i conti con l'avvio della differenziata nei lotti sud e nord ma è il centro ad essere un "problema"

Da pochi giorni l'assessore all'Ecologia Andrea Barresi ha tracciato un bilancio dell'avvio della differenziata in città, rilevando luci e ombre. Queste ultime risiedono nella situazione del lotto centro, bloccato dalle beghe giudiziarie per l'avvio della differenziata, e nello spazzamento che appare ancora carente nonostante un consiglio straordinario abbia ancora affrontato la questione. Nelle scorse settimane è stato disposto uno spazzamento straordinario ma sono ancora diverse le arterie invase dai rifiuti.

Spazzamento mancato in via Caracciolo

Una nostra lettrice ci segnala la situazione di via Ammiraglio Caracciolo e dell'area circostante: "Più volte ho segnalato la problematica a chi di competenza, facendo notare che la zona non veniva spazzata almeno da ottobre 2021. Ma nulla è cambiato. Spero che la denuncia al vostro giornale possa cambiare un po' lo stato delle cose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca lo spazzamento in diverse zone cittadine, i residenti: "Si provveda subito"

CataniaToday è in caricamento