rotate-mobile
Cronaca San Giovanni la Punta

Droga "ordinata" online con ritiro a casa: in manette pusher di 29 anni

Alcuni giovani di Aci Sant'Antonio erano soliti "rifornirsi" di marijuana presso uno spacciatore di San Giovanni La Punta. Perquisito dai carabinieri l'uomo è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi della sostanza stupefacente e di una somma contante di 685 euro, ritenuta provento dello spaccio

I carabinieri della stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato, con il supporto dei colleghi del nucleo cinofili di Nicolosi ,un 29enne, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alcuni giovani di Aci Sant’Antonio per rifornirsi di sostanze stupefacenti, marijuana in particolare, erano soliti recarsi nel vicino comune di San Giovanni La Punta e che le loro ordinazioni della droga allo spacciatore “viaggiavano” su una nota applicazione di messaggistica. I militari hanno quindi avviato delle indagini che li hanno portati in un’abitazione puntese in via Firenze.

Dopo aver constatato l’arrivo di alcuni compratori ,che a bordo delle loro auto si recavano a casa del presunto spacciatore, i militari approfittando del cancello dell’abitazione rimasto aperto sono entrati per effettuare una perquisizione in casa. La ricerca, guidata dal cane antidroga, ha consentito di trovare 3 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio all’interno di una scatola di scarpe nascosta sotto il letto nascoste, di un bilancino di precisione ed un borsello con la somma di 685 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività estorsiva.

Nel prosieguo della perquisizione, inoltre, i militari nel balcone hanno trovato una busta di plastica contenente ulteriori 100 grammi circa della medesima sostanza stupefacente. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto del 29enne, disponendo la misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga "ordinata" online con ritiro a casa: in manette pusher di 29 anni

CataniaToday è in caricamento