San Giovanni la Punta, coltiva canapa indiana in giardino: arrestato

Oltre al sequestro di un centinaio di piante, nella camera da letto dell’uomo, i militari hanno trovato e sequestrato un recipiente in plastica con all’interno della marijuana essiccata

Un 49enne del posto, è stato arrestato dai carabinieri di San Giovanni la Punta per coltivazione o produzione illecita di sostanze stupefacenti. Ieri sera, concludendo una breve ma proficua attività info-investigativa, gli uomini dell 'arma hanno fatto irruzione nella proprietà dell’uomo, in via delle Sciare, dove nel giardino annesso alla casa l'uomoaveva creato una vera e propria piantagione di canapa indiana mimetizzata tra il verde di altre colture e protetta da una rete metallica.

Oltre al sequestro di un centinaio di piante, nella camera da letto dell’uomo, i militari hanno trovato e sequestrato un recipiente in plastica con all’interno della marijuana essiccata, pronta per essere dosata e posta in commercio ed una bilancia elettronica di precisione. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Catania dove trovare sconti e fare affari

  • Fa il giro del mondo e gli rubano la moto a Catania: l'appello per ritrovarla

  • Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

  • Auto contromano in tangenziale inseguita dalla polizia

  • Ritrovata dai carabinieri la moto rubata al travel blogger messicano

  • Smantellata piazza di spaccio alla "Fossa dei leoni": 5 arresti tra vedette e pusher

Torna su
CataniaToday è in caricamento