rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
San Giorgio / San Giorgio

Arsenale nascosto in un appartamento disabitato: armi e droga sequestrate dalla polizia

La scoperta da parte degli agenti della sezione antidroga della squadra mobile in un'abitazione nel quartiere San Giorgio. Sono in corso accertamenti finalizzati a individuare la provenienza delle pistole e il loro eventuale utilizzo in precedenti episodi illeciti

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Catania accedendo in un appartamento disabitato nel quartiere San Giorgio hanno rinvenuto, ben nascosti, un revolver cal. 38 special, una pistola semiautomatica cal. 6.35 con matricola punzonata, una pistola semiautomatica dal calibro allo stato non rilevabile con matricola abrasa e un revolver cal. 22 con matricola abrasa.

Insieme alle armi, gli agenti hanno inoltre recuperato numerose munizioni di vario calibro e due buste in cellophane contenenti marijuana per un peso di 441 grammi. Le armi e le munizioni, con l’ausilio del personale del gabinetto regionale di polizia scientifica intervenuto sul posto, sono state messe in sicurezza e sottoposte a sequestro. Sono in corso accertamenti finalizzati a individuare la provenienza delle pistole e il loro eventuale utilizzo in precedenti episodi illeciti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsenale nascosto in un appartamento disabitato: armi e droga sequestrate dalla polizia

CataniaToday è in caricamento