rotate-mobile
Cronaca

SIFI si espande in Francia con l'apertura di una nuova filiale

SIFI, azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni per le patologie oculari, comunica l'apertura di SIFI France SAS, nuova filiale francese, situata a Rueil Malmaison (Parigi)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

SIFI, azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni per le patologie oculari, comunica l'apertura di SIFI France SAS, nuova filiale francese, situata a Rueil Malmaison (Parigi). Annuncia inoltre che per la prima volta parteciperà ad un Congresso di Oftalmologia francese, SFO 2018, che si svolge dal 5 all'8 maggio, al Palais des Congrès di Parigi.

Negli ultimi anni SIFI ha visto una notevole crescita del proprio business internazionale e delle esportazioni estere di prodotti innovativi sia farmaceutici che chirurgici. Con la recente apertura della sede francese, SIFI è orgogliosa  di poter portare all'estero tradizione e qualità, e di essere riconosciuta quale esempio di eccellenza in materia di tecnologia farmaceutica italiana nella produzione ed esportazione.

Le tematiche in programma al Congresso includono lo stato dell’arte e il futuro della chirurgia della cataratta, innovazioni e terapie per l’area retina e nuovi trattamenti chirurgici per il glaucoma. Inoltre durante tale evento internazionale verrà presentato il rapporto annuale "Emergenze in Oftalmologia", che vedrà la partecipazione di ospiti e relatori provenienti da tutto il mondo, oltre 100 espositori, numerosi simposi e centinaia di esperti dell'occhio convenuti in Francia per questa occasione speciale.

SIFI sarà presente con uno stand aziendale e organizza inoltre un Simposio con focus su "Fattori di successo nella gestione della superficie oculare e lenti intraoculari a profondità estesa per la chirurgia refrattiva della cataratta", sabato 5 maggio 2018 alle 18.30. Le relazioni in programma includono la gestione della resistenza agli antibiotici nella chirurgia oculare, le nuove tendenze nel management della superficie oculare e l'uso della tecnologia a estesa profondità di fuoco quale nuova opportunità per la correzione della presbiopia.
"L’infrastruttura organizzativa della nostra azienda è  in corso di consolidamento nelle diverse aree geografiche e la recente apertura della nostra filiale è la prima pietra miliare nel nostro piano a lungo termine per la Francia. SIFI sta per investire risorse ed energie significative in uno sforzo strategico per affrontare uno dei più grandi e competitivi mercati dell'Europa occidentale." ha dichiarato Fabrizio Chines, Presidente e Amministratore Delegato SIFI. "SIFI è pronta ad  offrire soluzioni terapeutiche innovative agli oftalmologi ed ai chirurghi francesi, facendo leva su oltre 80 anni di storia e know-how in ambito oftalmologico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SIFI si espande in Francia con l'apertura di una nuova filiale

CataniaToday è in caricamento