rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
spaccio di droga

Coltivavano e spacciavano marijuana: arrestati due fratelli

Nel loro appartamento, all'interno di tre secchi di plastica, sono stati scoperti dai carabinieri circa 1,5 chilogrammi di marijuana, principalmente sotto forma di infiorescenze, insieme a tre bilancini di precisione e sacchetti di plastica utilizzati per la suddivisione della droga in dosi individuali

Una lunga indagine condotta dai carabinieri della stazione di Biancavilla ha portato all'arresto di due fratelli locali, di 42 e 45 anni, sospettati di essere coinvolti in un attivo spaccio di marijuana.

Per qualche tempo, i carabinieri hanno effettuato un monitoraggio discreto e a distanza dell'abitazione dei due fratelli al fine di raccogliere prove concrete delle loro attività illecite. Quindi all'alba hanno circondato la residenza dei sospettati e nella corte della casa hanno rinvenuto quattro piante di canapa indiana, alte circa un metro ciascuna. Dopo aver ottenuto l'accesso alla casa, i carabinieri hanno proceduto a una perquisizione completa, che ha confermato i loro sospetti. All'interno di tre secchi di plastica, sono stati scoperti complessivamente circa 1,5 chilogrammi di marijuana, principalmente sotto forma di infiorescenze, insieme a tre bilancini di precisione e sacchetti di plastica utilizzati per la suddivisione della droga in dosi individuali.

Inoltre, sono stati sequestrati 800 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. I due fratelli, di 42 e 45 anni, sono stati arrestati per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. Dopo la convalida dell'arresto da parte dell'Autorità Giudiziaria, il 45enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano e spacciavano marijuana: arrestati due fratelli

CataniaToday è in caricamento