rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Traffico in circonvallazione nel tratto del IV municipio, Buceti: "Necessario un tavolo tecnico con il Comune"

A sollevare, ancora una volta, le criticità riguardo la viabilità è il presidente del IV municipio, Erio Buceti che aggiunge: “Servono urgentemente pattuglie della polizia municipale tra il viale Usodimare e via San Nullo per evitare che la viabilità vada in tilt"

Con l’apertura delle scuole inevitabilmente è aumentato il caos e il traffico sulla circonvallazione di Catania. Lunghissime file di auto, ogni mattina, con il risultato che si formano enormi ingorghi.

"“Servono urgentemente pattuglie della polizia municipale tra il viale Usodimare e via San Nullo per evitare che la viabilità vada in tilt - afferma il presidente del IV municipio Erio Buceti - ogni giorno si formano code chilometriche con grossi disagi per la vivibilità dei quartieri di San Nullo e di Cibali. A Palazzo degli Elefanti chiediamo di convocare urgentemente un tavolo tecnico per trovare tutte quelle soluzioni necessarie a migliore la viabilità nel IV municipio. Un territorio caratterizzato dal forte pendolarismo”. In questo contesto anche un semplice tamponamento può avere conseguenze disastrose per il flusso veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in circonvallazione nel tratto del IV municipio, Buceti: "Necessario un tavolo tecnico con il Comune"

CataniaToday è in caricamento