rotate-mobile
Cronaca

Volotea: a Catania +137,9% passeggeri rispetto al 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, conquista i cieli di Catania, chiudendo la stagione estiva con un altro importante obiettivo. Dal 1° aprile al 31 agosto 2015, infatti, i passeggeri Volotea transitati presso il Fontanarossa sono stati 235.573. Un risultato davvero notevole, soprattutto se confrontato con i numeri realizzati nello stesso periodo del 2014, quando i passeggeri ad aver scelto il vettore sono stati circa 99.000. L'estate si chiude quindi con segno positivo, per Volotea, che registra un incremento del +137,9% (aprile-agosto 2015 vs aprile-agosto 2014) nel volume di passeggeri trasportati.

"Siamo estremamente soddisfatti della performance registrata a Catania dove, durante l'estate 2015, abbiamo operato oltre 2.000 voli da e per lo scalo (+116,5% vs aprile-agosto 2014), permettendo così ai nostri passeggeri di raggiungere alcune tra le destinazioni italiane più invitanti e gettonate - dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. - E la risposta più che positiva da parte del pubblico ha confermato nuovamente l'efficacia della nostra strategia di offrire voli comodi veloci e diretti collegando destinazioni di medie e piccole dimensioni".

Volotea è presente sin dal 2012 presso il Fontanarossa dove ha proposto, anno dopo anno, rotte sempre nuove, pensate per facilitare gli spostamenti dei passeggeri siciliani verso le principali città italiane. La low-cost opera su Catania con 6 rotte nazionali, alla volta di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona.

"Il bilancio a Catania è estremamente positivo e ci stiamo impegnando affinché questo percorso di crescita possa continuare anche nei prossimi mesi - conclude Muñoz. - Per questo abbiamo deciso di potenziare i collegamenti anche nei mesi di settembre e ottobre, arricchendo le frequenze giornaliere dei voli da Catania per Venezia e Verona".

Tutti le rotte Volotea da e per Catania sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all'895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea: a Catania +137,9% passeggeri rispetto al 2014

CataniaToday è in caricamento