rotate-mobile
Cronaca

Volotea: dal 1° maggio si vola da Catania-Bari

La tratta, che avrà due frequenze settimanali, si va ad aggiungere ai voli tradizionalmente operati dal vettore dal Fontanarossa verso Ancona, Firenze, Genova e Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Approfittare dei prossimi giorni di vacanza, programmando un week end di svago e relax per i viaggiatori catanesi, diventa ancora più facile e comodo grazie a Volotea, la compagnia aerea low-cost che opera collegando tra di loro medie e piccole destinazioni. Il vettore, infatti, ha confermato proprio per giovedì 1° maggio, il volo inaugurale della rotta Catania–Bari.
La tratta, che avrà due frequenze settimanali, si va ad aggiungere ai voli tradizionalmente operati dal vettore dal Fontanarossa verso Ancona, Firenze, Genova e Venezia.
 
“Dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa estate – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di arricchire l’offerta di voli riservata ai viaggiatori catanesi aggiungendo un nuovo collegamento alla volta di Bari. Il capoluogo pugliese, con un patrimonio artistico e culturale di prim’ordine, è anche il punto di partenza ideale per chi ha in programma di visitare la splendida regione del Salento”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea: dal 1° maggio si vola da Catania-Bari

CataniaToday è in caricamento