rotate-mobile
Eventi

Accademia italiana dj™ invita i suoi followers al facebook contest “accademici”

Tagga e vota le foto più interessanti e avrai l’occasione di partecipare ai prossimi corsi per DJ di Accademia. Al termine del contest, previsto per il 31 dicembre 2013, della foto più popolare sarà estratta una persona tra i “like” e una persona tra le foto taggate.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

ACCADEMIA ITALIANA DJ™, scuola internazionale specializzata nell'educazione musicale, per l'imminente lancio dell'undicesima edizione dei corsi, previsti per Febbraio 2014, ha ideato il Facebook contest ACCADEMICI rivolta ai followers della principale piattaforme di social networking. Un'idea nata dal crescente fervore che ha portato l'Accademia nel corso degli anni, grazie soprattutto alla professionalità del direttore artistico Maurizio Iamartino, a diventare un centro di eccellenza nel panorama della musica elettronica.

COME PARTECIPARE

I followers di ACCADEMIA ITALIANA DJ™ possono partecipare al contest attraverso due categorie di concorso: TAGGA e LIKE. Sfogliando le foto dell'album AccadeMICI, presenti nella sezione foto della Facebook page di Accademia, è possibile taggare una o più persone presenti nella foto e/o mettere "mi piace" sulle immagini più suggestive. Taggando e mettendo mi piace si partecipa di diritto al contest che mette in palio 2 posti per i prossimi corsi di DJ in programma da Febbraio a Maggio 2014.

Al termine del contest, previsto per il 31 dicembre 2013, una commissione valuterà i soggetti taggati e le persone che hanno messo "like" alla foto più gettonata. Tra i partecipanti, la giuria sorteggerà, per ogni categoria, il vincitore. I risultati saranno pubblicati il 16 gennaio 2014 sulla bacheca della Fanpage ufficiale di ACCADEMIA ITALIANA DJ™. Gli estratti potranno scegliere di seguire il corso nelle città di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Torino, Bologna, Catania salvo che la disponibilità dei posti non sia già esaurita.

Per maggiori informazioni su AccadeMICI è possibile contattare direttamente lo staff a accademici@accademiaitalianadj.it o visitare la Fanpage ufficiale di ACCADEMIA ITALIANA DJ™.

ABOUT ACCADEMIA ITALIANA DJ

ACCADEMIA ITALIANA DJ™ nasce nel 2009 dall'idea di Maurizio Iamartino, artista, imprenditore musicale considerato uno dei maggiori esperti di musica elettronica in Italia, e dall'esperienza di NEWJOKERSTAFF™, attiva dal 1998 e punto di riferimento nella produzione di eventi. ACCADEMIA ITALIANA DJ™, grazie al suo sistema formativo in continua evoluzione, è oggi un centro di eccellenza internazionale nel campo della educazione musicale di alto livello. ACCADEMIA ITALIANA DJ™ è molto più di una scuola: è il luogo in cui prendono vita artisti di nuova generazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia italiana dj™ invita i suoi followers al facebook contest “accademici”

CataniaToday è in caricamento