Domani al via la quarta edizione del Gold Elephant World - International Film & Musical Festival

Tutto pronto per la quarta edizione del Gold Elephant World - International Film & Musical Festival, ideato da Cateno Piazza e promosso da Unieventi. Il Festival sarà inaugurato giovedì 16 aprile alle ore 17 presso il SAL “Spazio Avanzamento Lavori”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Tutto pronto per la quarta edizione del Gold Elephant World - International Film & Musical Festival, ideato da Cateno Piazza e promosso da Unieventi. Il Festival sarà inaugurato giovedì 16 aprile alle ore 17 presso il SAL “Spazio Avanzamento Lavori” (via Indaco, angolo via raffineria 23, Catania) con la partecipazione di tutti i partner culturali e sociali del festival.
 
In programma per il primo giorno di festival, alle ore 17.30, il film “The congress” di Ari Folman, sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano. The congress è tra i 10 film europei in competizione ufficiale per il “Gold Elephant World - Best Picture”. Il Film sarà presentato dal prof. Luciano Granozzi (Dipartimento di Scienze Umanistiche - Università degli Studi di Catania). A seguire, alle ore 19.30, "Aperitivo social community film festival". Alle ore 21, in programmazione, "Nymphomaniac" vol.1 in lingua originale con sottotitoli in italiano: sarà introdotto da Andrea Navarria (IOMA) e Emanuele Rauco (giornalista e critico cinematografico).
 
Il festival è realizzato in collaborazione con l’Alfiere productions, ÉCU, Formia Film Festival, IOMA, Central Palc, Rehab, Queer As Unict, Learn by Movies, Iterculture, Ciak Catania, Ground’s Oranges, Akkuaria, Giga International House, Visione Arte, La Librineria, ASD Rugby I Briganti “Librino”, ASD Andrea Stimpfl, LILA Catania e media partner Radio Zammù, Sociart Network, The Freak, Affaritaliani, Radio Lab e 95Cento. 
 

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento