Tour “Oggi pasta con ?” questo week end arriva a Catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 settembre, arriva a Catania, presso il Centro Commerciale Katanè, il tour gastronomico "Oggi Pasta Con ?": un intero weekend e centinaia di ricette veloci, leggere e sfiziose, per scoprire come rendere speciale e unica la tavola di ogni giorno.

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la "Cucina Barilla" allestita nell'area centrale del mall, gli chef di Barilla saranno a disposizione per svelare i trucchi e i segreti di una cucina creativa, estiva ed equilibrata e per fornire consigli utili per organizzare i menù di tutta la settimana.

Inoltre, accompagneranno gli ospiti in una degustazione di ricette, per scoprire quanto sia semplice realizzare ogni giorno, piatti originali, facili da preparare e leggeri come ad esempio pennette integrali con prosciutto crudo e pomodorini o sedanini rigati al profumo di mare.

I visitatori durante il week end potranno degustare sfiziosi piatti e collezionare gratuitamente le 126 ricette Barilla (disponibili all'interno del punto vendita e nei totem in galleria). Inoltre, acquistando tre prodotti Barilla (di cui almeno 1 sugo) si riceverà l'esclusivo porta-ricette (da ritirare presso lo stand) per collezionare tutte le schede-ricette Barilla.

Acquistando due prodotti in più, sarà poi possibile partecipare ad un'estrazione immediata che permetterà di vincere una fornitura di un anno di pasta e sughi Barilla.

Per informazioni e dettagli su location e date delle tappe, città per città, visitate il sito www.barilla.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento