rotate-mobile
Eventi

Tutti parlano di fine del mondo... facciamola noi una rivoluzione da finimondo!!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

E se il 21. 12.2012 lo cambiassimo noi il mondo? con una rivoluzione contro tutto questo bordello che stanno facendo le persone piu "potenti" di noi? loro saranno su di un piedistallo ma basta distruggerlo, noi siamo in tanti, loro ci temono! abbiamo tanti mezzi di comunicazione dovremmo sfruttarli! questo comportamento da parte dei politici italiani inizia ad essere eccessivo. Bisogna dire BASTA. Basta alle prese per i fondelli, perchè i soldi al governo non mancano. Vogliamo gente convinta, che creda che l'italia può uscire da questa pozzanghera puzzolente.

Vogliamo gente che diffondi, che usi le vie di comunicazione per scopi più che giusti.

Vogliamo gente che si è stufata di pagare tasse, IVA, IMU, detrazioni dagli stipendi e chi ne a più ne metta.

Il futuro è il nostro, ci rimetteremo solo noi. Facciamo qualcosa o continuiamo a navigare nella cacca, mentre qualcuno li a Roma continua a prendere stipendi esagerati e pensioni d'oro? La crisi c'è, eppure il vaticano vive nella lussuria. Togliere un po'di tetti d'oro da lassù?? Non è compreso dai tagli previsti da Monti?? La scelta è solo tua, si tua, di te che stai leggendo. Perche ognuno di noi deve sentirsi preso per i fondelli dal più profondo del cuore. E DIRE BASTA A TUTTO QUESTO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti parlano di fine del mondo... facciamola noi una rivoluzione da finimondo!!

CataniaToday è in caricamento