Ultimi giorni per scegliere di risorgere! con rivoluzione siciliana!

Il movimento Patria Nostra, tramite il Coordinatore Geografico Isole, invita alla Rivoluzione!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

 

Ormai mancano pochi giorni alle elezioni. I giochi non sono ancora stati fatti al contrario delle altre volte! Questa volta il popolo siciliano ha la possibilità di scegliere di cambiare davvero il proprio futuro e quello dei suoi figli.
 
Tanti sono i nomi messi in primopiano: alcuni nuovi, altri invece di nostra vecchia conoscenza. Se il popolo siciliano scegliesse di rivotare per i soliti noti, sarebbe come confermare la volontà di "non" salvare la nostra terra e di riconsegnarla nelle mani di chi ne ha già decretato il fallimento!
Questa volta, una nuova forza si sta opponendo ai nomi sostenuti dai più noti…
La Sicilia, una parte della Sicilia si sta impegnando per il bene del Paese.
 
Molte volte abbiamo sentito urlare alla rivoluzione, ma ai fatti il popolo siciliano si è sempre lasciato trasportare e intimorire!!
 
Il movimento Patria Nostra sostiene la candidatura a Presidente della Regione Sicilia di Cateno De Luca. Sostiene la Rivoluzione Siciliana!
 
La Sicilia deve tornare al suo naturale e storico splendore… e questo oggi è possibile!
 
Il mio è un appello a tutti i siciliani… siamo al countdown del nostro futuro… non lasciamolo in mano a chi non fa altro che umiliarci davanti al mondo da sempre!!
 
Io non lo farò, e come me tanti altri!
 
E' IMPORTANTE CHE ANCHE VOI VI UNIATE A NOI!
 
Io ho scelto di votare Cateno De Luca!! Ho scelto di Votare per Rivoluzione Siciliana!
 
Alessandra Bologna
Movimento Patria Nostra Sicilia
I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento