rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cambio di partito

Prima Municipalità, il consigliere Buglio da Forza Italia al Mpa

"Sono pronto a lavorare e a spendermi nel movimento portando avanti i temi autonomisti, fondamentali per migliorare la città e la municipalità in cui sono consigliere", ha dichiarato Buglio

Il consigliere del I Municipio Giuseppe Buglio lascia il gruppo di Forza Italia e aderisce a quello di Grande Catania ufficializzando il suo passaggio al Mpa. Ad accoglierlo il deputato regionale dei Popolari e Autonomisti, Giuseppe Castiglione.

“Sono molto contento – ha dichiarato Giuseppe Castiglione – perché conosco bene Giuseppe Buglio in quanto abbiamo già lavorato insieme in passato. Rappresenterà un valore aggiunto per il nostro movimento e sarà, come sempre ha fatto, al servizio della città e della municipalità che rappresenta”. Buglio, recordman di preferenze nella prima municipalità con 700 voti, lavorerà in consiglio insieme a Giuseppe Arcidiacono e Vincenza Falsaperla e rappresenterà gli autonomisti guidati dall’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo.

“Ringrazio il presidente Raffaele Lombardo, Giuseppe Castiglione e tutto il Mpa per l’accoglienza. Sono pronto – ha detto Giuseppe Buglio - a lavorare e a spendermi nel movimento portando avanti i temi autonomisti, fondamentali per migliorare la città e la municipalità in cui sono consigliere”.  

Nel Mpa Giuseppe Buglio ritrova Orazio Sciuto, ex consigliere del I municipio, pronto a rimettersi in gioco quando verrà ufficializzato il ripristino delle elezioni di primo livello per il rinnovo dei consigli provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Municipalità, il consigliere Buglio da Forza Italia al Mpa

CataniaToday è in caricamento