rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Costume e Società

Carnevale di Viareggio, l'acese Matteo Raciti vince il concorso dedicato alle mascherate di gruppo

L'artista siciliano si aggiudica il primo premio per l'opera "L’umanità ha perso il filo", in concorso nella categoria maschere di gruppo al Carnevale di Viareggio 2023: "Il sogno di una vita" - ha commentato sui suoi canali social

L'artista acese, Matteo Raciti, si è aggiudicato il primo premio per l'opera “L’umanità ha perso il filo”, in concorso nella categoria maschere di gruppo al Carnevale di Viareggio 2023. Raciti ha battuto le altre 8 opere in gaa: “Finché morte non ci separi” di Giacomo Marsili, “La leggerezza dell’essere” di Giampiero Ghiselli e Maria Chiara Franceschini, “C’era un ragazzo che come me...” di Edoardo Ceragioli, “Chi vuol esser lieto sia” di Silvano Bianchi, “reeflettiamo...” di Roberto De Leo e Vania Fornaciari, “Gli anglicani” di Libero Maggini”, “Vacche magre” di Stefano Di Giusto e “Sciamani” di Michele Canova.

"È il sogno di una vita - ha scritto raggiante sui suoi canali social, Matteo Raciti - Quel Matteo piccolo piccolo farà un carro grande grande al Carnevale di Viareggio 2024. Primo posto. Grazie". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Viareggio, l'acese Matteo Raciti vince il concorso dedicato alle mascherate di gruppo

CataniaToday è in caricamento