rotate-mobile
social

Burger King a Catania: nuova apertura in Piazza Santa Maria di Gesù

L'inaugurazione del nuovo punto vendita è avvenuta nella giornata di mercoledì 14 febbraio

Nell'ambito di una più ampia opera di riqualificazione dell'area di piazza Santa Maria di Gesù è stato inaugurato nella giornata del 14 febbraio, all'interno dell'edificio che ha ospitato in passato lo storico bowling, un nuovo ristorante a marchio Burger King.

Si tratta della seconda apertura all'interno del territorio catanese, dopo quella passata (poco fortunata) in Viale Artale Alagona.

La struttura, che darà lavoro a 25 persone, caratterizzata da ampie vetrate che si affacciano sull'area esterna, è stata letteralmente invasa da studenti e 'burger lovers'.

burger king

Ma sarà ampiamente adatta anche ai bambini, essendo presente per i più piccoli un'area giochi interattiva denominata 'Play King'.

Tra le proposte culinarie del nuovo ristorante, la carne cotta alla griglia, le verdure fresche che vengono tagliate più volte al giorno e le innumerevoli salse che possono accompagnare qualunque panino o snack. 

Il personale adetto alla cucina è altamente formato e pronto a fornire un servizio di qualità per provvedere a fornire un prodotto preparato nel rispetto dei più alti standardi di qualità.

Sono disponibili ogni settimana numerose offerte delle quali si potrà usufruire scaricando l'app Burger King sul propio cellulare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King a Catania: nuova apertura in Piazza Santa Maria di Gesù

CataniaToday è in caricamento