rotate-mobile
Calcio

Promozione, tutto facile per il Real Aci nell’andata degli ottavi di Coppa Italia

Il Gescal si è presentato al “Comunale” e con soli sette giocatori, il minimo consentito dal regolamento. La partita è durata 5 minuti

E’ durata soltanto cinque minuti l’andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione per il Real Aci. Il Gescal si è presentato in ritardo al “Comunale” e con soli sette giocatori, il minimo consentito dal regolamento. Per la cronaca la partita si conclude sul punteggio di 2-0 dopo soli 5’, in virtù dei gol di Mongelli e De Carlo, entrambi arrivati di testa nei primi 120”. Pochi istanti dopo le reti, i biancoverdi restano, in seguito ad un infortunio, con 6 calciatori ed il direttore di gara non può fare altro che fischiare tre volte. Il match di ritorno è previsto mercoledì 23 febbraio, ma, a questo punto, rappresenta una pura formalità per i granata, virtualmente già promossi ai quarti di finale della manifestazione regionale. Il Real Aci tornerà in campo sabato per affrontare, al “Polivalente” di Aci Catena, il Lavinaio.

Real Aci-Gescal 2-0
Marcatori: 1’ Mongelli e 2’ De Carlo.
Real Aci: Vitale (3’ Bellocchi), Faro, Tola, Bozzanga, Spartà, Zagami, Napoli (2’ Centamore), C. Marino, Mongelli (2’ Maodda), De Carlo, Garozzo. A disposizione: Dav. Cavallaro, Pennisi, Dan. Cavallaro, L. Marino, Campanella. All. Marcello Manca.
Gescal: Federico, Sorbara, Cucinotta, Farina, Ventra, Zappalà, Mangano. All. Gaetano Di Maria.
Arbitro: Castelletti di Caltanissetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, tutto facile per il Real Aci nell’andata degli ottavi di Coppa Italia

CataniaToday è in caricamento