rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Viabilità / Via Cristoforo Colombo

Lavori sulla rete elettrica in via Cristoforo Colombo: traffico paralizzato

Come era stato annunciato nella giornata di ieri dal comune di Catania, i rallentamenti sull'arteria stradale sono causati da un improvviso guasto alla rete elettrica dell’alta tensione e alla indifferibile necessità per i tecnici di Enel di intervenire urgentemente nei cavi interrati

Caos questa mattina in via Cristoforo Colombo con la viabilità completamente paralizzata da lunghe code di auto e camion che partono dalla zona della Stazione. La circolazione è andata in tilt e si procede a passo d'uomo, come testimoniano le tante segnalazioni arrivate dagli utenti. Come era stato annunciato nella giornata di ieri dal comune di Catania, i rallentamenti sull'arteria stradale sono causati da un improvviso guasto alla rete elettrica dell’alta tensione e alla indifferibile necessità per i tecnici di Enel di intervenire urgentemente nei cavi interrati, a partire dalle ore 23 di ieri sera, il traffico veicolare sul tratto finale di via Cristoforo Colombo in direzione piazza Borsellino, è stato dirottato sulla via Domenico Tempio, che per un breve tratto potrà essere percorsa a doppio senso di marcia.

La durata dei lavori prevista è di circa dieci ore. E in effetti dalle prime ore della mattina, la viabilità ordinaria, soprattutto in piazza Borsellino, sta sopportando e cercando di smaltire e una enorme mole di traffico, con lunghi incolonnamenti e disagi. La zona è presidiata da pattuglie della polizia municipale che sono posizionate nei punti nevralgici e stanno cercando di deviare le auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete elettrica in via Cristoforo Colombo: traffico paralizzato

CataniaToday è in caricamento