rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Leroy Marlen regala un natale accogliente agli ospiti dello 'Spazio Punto Luce' di Catania

L'edizione natalizia di 'Bricolage del Cuore' è in programma sabato 2 dicembre a partire dalle ore 9.30. Iniziativa aperta a tutti

Leroy Merlin lancia l’edizione natalizia di Bricolage del Cuore e regala la magia del Natale agli ospiti dello spazio Punto Luce di Catania, un luogo dove i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 16 anni svolgono ogni giorno molteplici attività gratuite, tra cui laboratori artistici e musicali, promozione della lettura, sostegno allo studio, accesso alle nuove tecnologie, gioco e attività motorie.

Spazio compiti, laboratorio di coding e robotica, laboratorio di karate e di inglese propedeutico al conseguimento della certificazione linguistica, sono i laboratori attualmente più gettonati.

Nell’ambito di Bricolage del Cuore - Xmas edition, le persone dei team dei due negozi Leroy Merlin di Catania (Fontanarossa e Belpasso), i clienti e i volontari dell’Associazione si uniranno per decorare gli ambienti della struttura, trasformandola in una casa ancora più accogliente da vivere nel periodo delle feste.

Grazie all'impegno e all'entusiasmo di tutti i partecipanti, sarà tinteggiata un’aula e verrà decorato il salone con un albero di Natale ricco di luci e decorazioni, le ghirlande, le corone addobbate e i tessili della collezione stili e tendenze Natale.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno fare la propria parte per regalare un Natale speciale agli ospiti del Centro e vivere insieme a loro un’esperienza emozionante sotto lo stesso albero.

Chiunque è invitato a dare una mano e compiere volontariamente un gesto concreto, che riempie il cuore più di tanti regali.

L’appuntamento è fissato per sabato 2 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 ed è gratuito. Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili al seguente link: https://mylm.it/BDCXmasCat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leroy Marlen regala un natale accogliente agli ospiti dello 'Spazio Punto Luce' di Catania

CataniaToday è in caricamento