rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Volotea fa 'nove' a Fontanarossa - Dopo Nantes e Firenze nuova rotta per Lourdes da aprile 2023

La rotta verso la nota località occitana verrà operata in esclusiva da Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato

Non si ferma l'impegno di Volotea per la Sicilia ed in particolare per lo scalo di Catania. Dal 1 aprile 2023 sarà infatti operativo il nuovo volo alla volta di Lourdes. La rotta verso la località occitana verrà effettuata due volte a settimana, ogni martedì e sabato.

In questo modo salgono a 9 le destinazioni che con Volotea possono essere raggiunte da Catania, sei in Italia e tre all'estero. Da poco sono state aggiunte Firenze (a partire da maggio 2023) e la francese Nantes (a partire da maggio 2023).

Come noto, Lourdes è una delle mete di pellegrinaggio più importanti in Europa in quanto sede del famosissimo Santuario di Nostra Signora di Lourdes. 

Questo il commento di Valeria Rebasti, Country Manager Italy&Southeastern Europe di Volotea: "La nostra offerta presso lo scalo di Catania continua ad ampliarsi e, dopo il recente annuncio delle nuove rotte per Nantes e Firenze, è con grande entusiasmo che scendiamo in pista al Fontanarossa con un nuovo collegamento alla volta di Lourdes. Siamo lieti di offrire ai passeggeri siciliani l’opportunità di raggiungere, con voli comodi e a prezzi convenienti, una delle principali mete di pellegrinaggio religioso perché crediamo fortemente che il rilancio dell’intero comparto turistico sia strettamente connesso con la ripresa dei viaggi di carattere spirituale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea fa 'nove' a Fontanarossa - Dopo Nantes e Firenze nuova rotta per Lourdes da aprile 2023

CataniaToday è in caricamento