rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, Gyomber in orbita Lazio? L'agente conferma

Il centrale della nazionale slovacca, classe '92, non ha demeritato e nonostante la retrocessione dei rossoazzurri ha dimostrato di essere un ottimo giocatore in prospettiva futura. Tra i pretendenti, svela l'agente del difensore, ci sarebbe anche la società di Lotito

Il futuro di Gyomber potrebbe essere lontano da Catania. Il centrale della nazionale slovacca, classe '92, non ha demeritato tra le fila degli etnei e nonostante la retrocessione dei rossoazzurri ha dimostrato di essere un ottimo giocatore in prospettiva futura.

Sarebbero diverse le squadre interessate al giovane difensore centrale in forza al Catania. Tra queste la più "minacciosa" sembra essere la Lazio di Lotito. A confermare l'interesse del club capitolino è stato lo stesso agente di Gyomber, Gianluca Fiorini, intervistato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it: "Avevo proposto il ragazzo un anno fa a Lotito e a Tare - svela Fiorini - prima dell'approdo al Catania, conoscono bene il calciatore. Dire che esiste un interesse reale è eccessivo, però so che l'hanno seguito. Avevo incontrato personalmente il presidente Lotito per parlargliene. Può darsi, magari nell'ottica di scambi con altri giocatori. Sono stato contattato l'ultima volta qualche mese fa, ci si è ripromessi di sentirsi a fine campionato". 

Probabile quindi che il club biancoceleste possa farsi avanti tra qualche settimana, una volta concluso il campionato in corso. Difficile per la società etnea trattenere il giovane centrale, anche alla luce dei possibili pretendenti, numerosi stando alle indiscrezioni delle ultime ore: "Il Catania lo vorrebbe tenere con sè - conclude Fiorini - ma il giocatore ha fatto bene e vorrebbe continuare a giocare in Serie A. E' decisamente pronto per la massima serie, piace a tanti direttori sportivi, anche il Palermo ha manifestato interesse nei suoi confronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Gyomber in orbita Lazio? L'agente conferma

CataniaToday è in caricamento