rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Campagna Abbonamenti e Tessera del Tifoso, da lunedì 3 settembre nuovi orari

In corso la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2012/13, aperta a tutti: da lunedì 3 settembre, i botteghini di Piazza Spedini saranno in funzione dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18.30

In corso la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2012/13, aperta a tutti: da lunedì 3 settembre, i botteghini di Piazza Spedini saranno in funzione dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18.30.

I prezzi di riferimento, come ricordato più volte nelle scorse settimane, sono esclusivamente e tassativamente quelli fissati per la vendita libera. Come noto, per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso "Cuore Rossazzurro": lo sportello apposito sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18.30, presso gli uffici della vecchia sede sociale in via Ferrante Aporti 1 (accesso dall'ingresso della Tribuna A dello stadio "Angelo Massimino").

Come anticipato domenica 26 agosto dall'Amministratore Delegato Sergio Gasparin a calciocatania.it, la Campagna Abbonamenti 2012/13 si concluderà inderogabilmente venerdì 21 settembre 2012. Nella Sezione Modulistica, a disposizione dei titolari di Tessera del Tifoso "Cuore Rossazzurro", il prospetto per il calcolo del codice di sicurezza necessario per effettuare cambio utilizzatore e/o stampa segnaposto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna Abbonamenti e Tessera del Tifoso, da lunedì 3 settembre nuovi orari

CataniaToday è in caricamento