menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Fidelis Andria, probabili formazioni: Russotto torna titolare

Etnei a caccia della terza vittoria consecutiva. Momento magico quello dei rossazzurri, capaci di collezionare due 3-0 consecutivi

Il Catania a caccia della terza vittoria consecutiva. Momento magico quello degli etnei, capaci di collezionare due 3-0 consecutivi. Lucarelli ha conquistato critica e tifosi grazie ad un gioco pragmatico e capace di deliziare i "palati fini".

La sfida contro la Fidelis Andria, avversario ostico, potrebbe far decollare definitivamente la stagione rossazzurra. Il pubblico atteso al "Massimino" dovrebbe di gran lunga superare quello delle prime apparizioni stagionali, segnale questo che l'ambiente inizia sempre più a stringersi attorno alla squadra.

QUI CATANIA. Lucarelli dovrebbe riproporre il classico 3-5-2 con alcuni dubbi sugli interpreti che scioglierà soltanto a ridosso del match. Russotto tornerà titolare da decidere invece il suo compagno di reparto: ballottaggio Curiale-Ripa, con il primo favorito. A centrocampo inamovibile il trio Biagianti- Lodi- Caccetta, qualche chance invece di rivedere Esposito al posto di Semenzato. In difesa recupera Aya: ballottaggio, invece, tra Bogdan e Blondett.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA

Catania 3-5-2: Pisseri, Aya, Tedeschi, Blondett (Bogdan, Lodi, Biagianti, Caccetta, Semenzato (Esposito), Marchese (Djordjevic), Russotto, Curiale (Ripa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento