Fermo il campionato il Catania gioca due amichevoli

Per effetto del rinvio della prima giornata di Campionato, causata dallo sciopero dei giocatori, il Catania giocherà due amichevoli il 31 agosto e l'1 settembre

Per effetto del rinvio della prima giornata del Campionato Serie A Tim, causata dallo sciopero dei giocatori, il Calcio Catania modifica il calendario di lavoro in modo da mantenere la tensione agonistica e alta la qualità dell'allenamento: in programma, quindi, due amichevoli.

Mercoledì 31 agosto alle 20.00, allo stadio "Valentino Mazzola" di San Cataldo (Caltanissetta), il fischio d'inizio di Sancataldese-Catania: l'entusiasmo dei rossoverdi, di scena nel girone A del Campionato Siciliano di Eccellenza, rappresenterà un significativo banco di prova sul piano della concentrazione.

Giovedì 1° settembre alle 20.30, allo stadio "Nicola De Simone", Siracusa-Catania, nona amichevole pre-campionato per la squadra dell'Elefante. Un test match di buon livello, quello che opporrà i rossazzurri alla compagine aretusea dei "grandi ex" Andrea Sottil, oggi allenatore, Davide Baiocco e Giorgio Lucenti, nell'organico dell'ambiziosa formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Divisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento