rotate-mobile
Sport

Amatori Catania batte Reggio Calabria, ospiti cedono nella ripresa

"Abbiamo fatto un'ottima partita, l'importante adesso è pensare al derby contro il Messina per chiudere questa fase del campionato in bellezza - dichiara a caldo Rosario Moncada - Il coach Vittorio vuole sempre il massimo perché possiamo dare ancora di più"

L'Amatori Catania supera per 30 a 11 Reggio Calabria nella sfida disputata al Paolone di Catania. Queste le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti dei padroni di casa.

"Abbiamo fatto un'ottima partita, l'importante adesso è pensare al derby contro il Messina per chiudere questa fase del campionato in bellezza - dichiara a caldo Rosario Moncada - Il coach Vittorio vuole sempre il massimo perché possiamo dare ancora di più, non si accontenta mai e non dobbiamo farlo neanche noi perché la squadra c'è e possiamo fare di più"

Igor Giammario invece sottolinea: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, eravamo freddi. Nella ripresa non c'è stata gara e l'avversario si è inchinato a noi. Sfruttiamo bene le touche perché abbiamo degli uomini fondamentali come Vasta, Fabrizio e Gabriele Guglielmino, gente che ha fatto anche la serie A e la top ten. E' giusto sfruttarli perché sono la colonna portante della squadra. Le vittorie ci portano tanto orgoglio, siamo una squadra che è stata costruita quest'anno, siamo in fase di rodaggio e vogliamo andare a giocare le partite che contano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Catania batte Reggio Calabria, ospiti cedono nella ripresa

CataniaToday è in caricamento