rotate-mobile
Sport

Catania, piove sul bagnato: frattura al perone per Bergessio

Lo stesso centravanti ha postato la foto su Twitter della radiografia sostenuta. L'intervento killer di Chiellini nel corso della gara tra Juventus e Catania è stata la causa dell'infortunio. Adesso i tempi di recupero non sono confortanti

Non bastano le sconfitte, la classifica deficitaria e la difficoltà ad andare in rete. Si aggiunge anche la sfortuna in casa Catania. Così dopo il 4-0 rimediato allo Juventus Stadium ecco l'infortunio di Bergessio. Frattura al perone e circa due mesi di stop. Su twitter lo stesso attaccante rossazzurro ha postato la radiografia sostenuta nella notte che evidenzia la gravità dell'infortunio. Questo il commento amaro dello stesso centravanti: "Tristezza".

L'intervento di Chiellini, punito solo con il giallo, era apparso già molto duro in presa diretta. La brutta notizia si somma alle già poco confortanti condizioni fisiche di Plasil, lesione di secondo grado agli adduttori e stop di circa un mese, e di Barrientos, frattura alla vertebra e anche per lui circa un mese di stop.

frattura bergessio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, piove sul bagnato: frattura al perone per Bergessio

CataniaToday è in caricamento