Calcio Catania: abbonamenti gratuiti a chi si trova in difficoltà

La società del Calcio Catania ha deciso di regalare abbonamenti gratuiti ai sostenitori che stanno attraversando un periodo di difficoltà economica e che per questo motivo non riusciranno ad abbonarsi e ad andare allo stadio

In tempo di crisi anche andare a vedere una partita diventa un privilegio che molti tifosi non possono permettersi, per questo motivo la società del Calcio Catania, attraverso una nota pubblicata sul sito, comunica la decisione di regalare abbonamenti gratuiti ai sostenitori che stanno attraversando un periodo di difficoltà economica e che per questo motivo non riusciranno ad abbonarsi e ad andare allo stadio.

"La nostra Campagna Abbonamenti, secondo un preciso disegno mirato a rendere accessibile la sottoscrizione per il maggior numero di amici del Catania - si legge sul sito - ha riservato quest'anno novità importanti: prezzi ridotti e tra i più competitivi della Serie A, attenzioni speciali per le famiglie e notevoli agevolazioni per i giovani, ampliamento della categoria "ridotti". Nonostante tutto, siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà sperimentate da molti "cuori rossazzurri" in questo periodo così complesso sul piano economico"

MODALITA' - Il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera "Cuore Rossazzurro" potranno indicare il nominativo di una persona di "comprovata" passione, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l'abbonamento. La società, si precisa nella nota, avrà anche particolare attenzione all'aspetto legato alla privacy.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali - scrive la società rossazzurra - avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della Campagna Abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnerà gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni. Così, "volere" diventerà almeno per alcuni, circumnavigando uno scoglio insormontabile, "potere". E di conseguenza resterà dimostrata la forza impareggiabile dell'abbraccio che unisce noi e voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Lungomare, uomo colto da infarto si accascia e muore

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Gestivano piazze di spaccio e furti di carburante nel Catanese, 11 arresti

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Aumento esponenziale dei casi di Coronavirus, Randazzo è zona rossa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento