rotate-mobile
Sport

Calcio Catania, inizia il ritiro a Torre del Grifo: tra convocati e giocatori aggregati

Una quarantina gli atleti a disposizione di Beppe Pancaro. Tra questi probabili partenti, ben 8 giocatori del settore giovanile, il nuovo acquisto, Elio Calderini, e Davide Baiocco che in attesa di essere contrattualizzato dalla società parteciperà agli allenamenti con il resto della squadra

È iniziato ufficialmente il ritiro pre-campionato del Catania 2015/16: tra probabili partenti, giocatori del settore giovanile e calciatori in prova inizia a formarsi il Catania della prossima stagione. Figura anche il nuovo acquisto Elio Calderini tra gli uomini a disposizione di Pancaro. Davide Baiocco, in attesa di essere contrattualizzato con i rossazzurri, partecipa agli allenamenti con il resto della squadra.

Otto i giocatori del Settore Giovanile rossazzurro che si aggregano ai convocati: Christian Biondi, Walter Cozza, Salvatore Ferraù, Alessandro Rescigno, Marko Savatovic, Simone Schisciano, Alfonso Sessa e Lubomir Tupta. Cinque invece gli atleti aggregati non vincolati ad alcuna società o in possesso di “nulla osta”: Loris Bacchetti, Francesco De Giorgi, Andrea De Rossi, Marco Fabiani e Florin Logofatu.

Tanti, tra i convocati, quelli che a breve saluteranno la piazza etnea: Ceccarelli, Rosina, Maniero, Gyomber, Lodi, Schiavi, Sciaudone, Calaiò, Del Prete, Frison, Chrapek. Moretti e Piermarteri figurano tra i convocati, ma anche per loto il futuro dovrebbe essere lontano dai colori rossazzurri. Resta l'incognita per il duo Terracciano e Cani: per loro da risolvere il nodo ingaggio.

Sicuri di restare  e far parte della causa rossazzurra: Maks Barisic, Erick Cabalceta, Elio Calderini, Di Grazia, Lovric, Parisi, Bruno Petkovic, Ramos, Rossetti, Tortolano, Odjer. Con loro iniziano a costruirsi le fondamenta del Catania che verrà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, inizia il ritiro a Torre del Grifo: tra convocati e giocatori aggregati

CataniaToday è in caricamento