rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Novità nello staff

Meta Catania, il mister in seconda è Miguel Weber

Allenatore al fianco di Juanra, supervisione e cura maniacale dei due portieri rossazzurri Tornatore e Timm. Un quid in più per la Meta Catania

La Meta Catania ha scelto il mister in seconda per la prossima stagione. Sarà Miguel Weber ad affiancare coach Juanra per la stagione 2023-2024. Weber, italo-brasiliano classe 1983, è stato uno dei primi portieri di movimento decisivi: gatto tra i pali, senso della posizione, ma soprattutto uomo in più offensivo, da moderno portiere power play, sfruttando la notevole educazione palla al piede.

La sua carriera non ha bisogno di presentazioni e nel mondo del futsal, in Italia dal 2005, ha vinto tutto da estremo difensore della Luparense tra campionati, Coppa Italia e Supercoppa, più le promozioni dalla serie A2 alla Serie A con Cesena e CMB Matera.

Adesso un nuovo step, quello di allenatore al fianco di Juanra e soprattutto la supervisione e la cura maniacale dei due portieri rossazzurri Tornatore e Timm. Un quid in più per la Meta Catania con Weber che ricoprirà una doppia veste, consegnando al ruolo del portiere quella modernità del ruolo e l'evoluzione di esso che lo stesso allenatore aveva portato avanti da giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, il mister in seconda è Miguel Weber

CataniaToday è in caricamento