rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Serie A

Verso Potenza-Catania: le probabili formazioni del match

Le possibili scelte dei due allenatori per la sfida che si disputerà oggi pomeriggio alle 14 in terra potentina

Il Catania affronterà oggi il Potenza che, così come i rossazzurri, cerca tre punti pesanti per la propria classifica. Il match è programmato alle 14:00 allo stadio “Alfredo Viviani” ed è valido per la dodicesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24.

Lerda dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-5-2. Diverse assenze importanti da segnalare: out Sbraga, Schiattarella e Laarabi. Gasparini in porta con Armini, Monaco e Verrengia a difendere. Il centrocampo dovrebbe contare sulla presenza di Gyamfi, Saporiti, Steffè, Volpe e Di Grazia. In attacco Rossetti, ex giocatore etneo, e l'esperto Caturano.

Tabbiani, che deve ancora fare i conti con un paio di defezioni, recupera Deli. Rientra anche Rizzo, fuori dai convocati da due partite per motivi disciplinari, e ora a disposizione. Non ancora arruolabili Di Carmine e Livieri. Il modulo scelto dovrebbe essere il classico il 4-3-3. Bethers tra i pali aiutato dai compagni di reparto Rapisarda, Silvestri, Lorenzini e Mazzotta. Sulla mediana Zammarini, Rizzo e Rocca. Nella zona d'attacco Chiricò, Sarao e Bocic.

Domenico Leone della sezione di Barletta dirigerà la partita coadiuvato dagli assistenti Davide Fedele (Lecce) e Gianluca Scardovi (Imola). Il quarto ufficiale è Gabriele Sciolti (Lecce).

Le probabili formazioni di Potenza-Catania

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Monaco, Verrengia, Armini; Gyamfi, Saporiti, Steffè, Volpe, Di Grazia; Caturano, Rossetti. All.: Lerda

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Silvestri, Lorenzini, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Rocca; Chiricò, Sarao, Bocic. All.: Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Potenza-Catania: le probabili formazioni del match

CataniaToday è in caricamento