rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, sfuma il colpo Ragusa: Anania tra i pali

Rispettate le aspettative dopo gli annunci nelle ultime fasi di mercato diramati da Cosentino. Il Catania non mette a segno il "botto" finale, ma continuerà a puntare sugli acquisti di categoria già centrati nel mercato estivo. Arriva Anania dopo l'infortunio rimediato sabato da Terraciano

Mercato chiuso nella giornata di ieri. E’ tempo di bilanci per il Catania che ha messo a segno l’acquisto di Anania tra i pali, dopo il grave infortunio rimediato da Terraciano nella sfida di sabato scorso contro il Lanciano. Si chiude invece definitivamente il rapporto tra Sciacca e la squadra etnea, con la rescissione del contratto. Altro addio last minute quello di Petkovic: l’ex centravanti rossoazzurro andrà a rinforzare il reparto offensivo del Varese, che aveva cercato con insistenza di ingaggiare dalla società rossoazzurra la punta Cani.

Tra gli acquisti mancati da registrare Ragusa, sfumato nelle fasi finali del mercato, a causa della forte resistenza esercitata dal Pescara, che detiene la metà del giocatore. Da registrare invece l’arrivo di Bortolussi dal Gubbio: l’esterno offensivo classe 96’ arriva in prestico secco e va a rinforzare la compagine giovanile della rosa etnea.

Rispettate quindi le aspettative, dopo gli annunci negli ultimi giorni di mercato diramati da Cosentino. Il Catania non mette a segno il “botto” finale, ma continuerà a puntare con insistenza sugli acquisti di categoria centrati nel mercato estivo, Rosina e Calaiò su tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, sfuma il colpo Ragusa: Anania tra i pali

CataniaToday è in caricamento