rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, in arrivo Davide Baiocco: nuovi dettagli

Dopo l'esclusiva lanciata da CataniaToday nella giornata di ieri, arriva la conferma nel blog dell'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Davide Baiocco è pronto ad approdare al Catania. Un arrivo che potrebbe essere anche un trampolino di lancio per il ritorno di Pasquale Marino in rossazzurro

Dopo la nostra esclusiva lanciata nella giornata di ieri, arriva la conferma nel blog dell'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Davide Baiocco è pronto ad approdare al Catania. Un arrivo che potrebbe essere anche un trampolino di lancio per il ritorno di Pasquale Marino in rossazzurro.

"Baiocco sarà uomo di campo, curerà in prima persona il rapporto fra prima squadra, società e settore giovanile - scrive Di Marzio, che aggiunge -  L'incontro decisivo a Milano, un profilo fortemente voluto da Cosentino. Un ritorno, ma stavolta in società. Baiocco pronto a riabbracciare Catania, lui molto stimato in città e tra gli artefici della promozione in A. Nuovo ruolo, per costruire il futuro rossazzurro. Baiocco e il Catania, storia pronta a ricominciare."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, in arrivo Davide Baiocco: nuovi dettagli

CataniaToday è in caricamento