rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Futuro Catania, Marino in pole per la panchina: ipotesi Baiocco per la società

Pasquale Marino, secondo quanto raccolto dalla redazione di CataniaToday, avrebbe dato la disponibilità a guidare i rossazzurri anche in caso di promozione in serie a al termine dei playoff con il Vicenza. Il nome a sorpresa per un ruolo all'interno della dirigenza è invece Davide Baiocco

Sono ore concitate quelle in casa rossazzurra. Non potrebbe essere altrimenti dopo la salvezza conquistata e la voglia di tornare in quella serie a che era già l’obiettivo conclamato della passata stagione. Il buon lavoro svolto da Marcolin negli ultimi mesi e l’anno di contratto ancora a disposizione non sembrano bastare per una riconferma. La dirigenza cerca altrove e Pasquale Marino resta la pista più calda. L’attuale tecnico del Vicenza, infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di CataniaToday, avrebbe dato la sua disponibilità a guidare i rossazzurri anche in caso di promozione in serie a al termine dei playoff con il Vicenza.

Il nome nuovo raccolto da CataniaToday nelle ultime ore è, a sorpresa, quello di Davide Baiocco. In forza all'Akragas, Baiocco potrebbe ricoprire un ruolo all'interno della dirigenza andando a sostituire Daniele Delli Carri, che dopo la breve parentesi iniziata nel gennaio scorso sarebbe nella lista dei partenti. Pablo Cosentino, con ogni probabilità, si avvia invece alla permanenza in casa rossazzurra, per quello che sarebbe il suo terzo anno consecutivo con il Catania.

Se le voci di mercato raccolte dalla nostra redazione dovessero tramutarsi in realtà, i rossazzurri avrebbero in casa due figure carismatiche e già conosciute dalla piazza etnea. Un ritorno al passato, verso un futuro tutto da costruire. Per Pasquale Marino, attualmente alla guida del Vicenza, bisognerà ovviamente attendere la fine dei playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Catania, Marino in pole per la panchina: ipotesi Baiocco per la società

CataniaToday è in caricamento