menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto calciocatania.it

Foto calciocatania.it

Calciomercato, conto alla rovescia: i movimenti in casa Catania

Archiviata la vittoria casalinga contro il Matera, in casa Catania la dirigenza è a lavoro per l'ultimo giorno della sessione di mercato invernale, che si chiuderà alle 23 di oggi, 1 febbraio 2016

Archiviata la vittoria casalinga contro il Matera, in casa Catania la dirigenza è a lavoro per l'ultimo giorno della sessione di mercato invernale,che si chiuderà alle 23 di oggi, 1 febbraio 2016. I nomi più caldi in uscita, alla luce della mancata convocazione nell'ultima gara di campionato, sono quelli di Castiglia, che potrebbe approdare al Cittadella e Russo, anche lui, stando alle ultime indiscrezioni, in procinto di cambiare casacca e indossare quella del Messina, restando così sempre in terra sicula.

SCARSELLA E ROSSETTI AI SALUTI

In difesa Bacchetti va al Monopoli a titolo temporaneo, mentre Ferrario, titolare nell'ultima gara di campionato, è seguito da tempo dal Lanciano: si deciderà il suo destino nelle ultime ore.

Nella giornata di ieri si è inoltre materializzata la cessione di Sebastian Leto al Panathinaikos allenato dal tecnico Stramaccioni. Mentre il giovane De Rossi è andato in prestito all'Akragas.

Tra le fila degli acquisti il Catania ha invece già ufficializzato Francesco Felleca, attaccante giovane e di prospettiva, classe '98, prelevato dall'Aversa Normanna. Arrivata anche l'ufficialità dell'innesto di Francesco Bombagi, provenienza Juve Stabia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento